Dopo il vespaio sollevato dalle inopportune, quanto superficiali affermazioni mosse contro l'avvocatura dal Direttore di porta a Porta su Panorama, è arrivato finalmente la risposta decisa, puntuale e garbata del Collega Massimiliano Cesali, che stigmatizza, tra l'altro, l'argomento mediazione: gli Avvocati, infatti, vengono tacciati come coloro che contrasterebbero più di tutti e a tutti i costi l'istituto quando, invece, tutti la ritengono un'opportunità (ad oggi, per il dire il vero, è però poco apprezzata dai cittadini che ne hanno fatto ricorso in minima parte). E' possibile che tanto interesse per la mediazione da pare del Direttore Vespa venga dai consigli della consorte, noto Magistrato che, ben al sicuro negli uffici di Via Arenula e distante dalle scorbutiche aule giudiziarie, pare si sia occupata di mediazione ? Sotto il link dell'articolo.
http://blog.panorama.it/opinioni/2012/03/08/vespa-il-governo-se-la-prende-con-le-lobby-e-fa-bene-pero-le-vere-palle-al-piede-stanno-altrove/
Sito di informazione giuridica a fini divulgativi. Segui il "blawg" dell'Avv. Maurizio Storti, Avvocato Cassazionista. Il blawg (o legal blogging) nato dall'unione delle due parole "blog" e "law" è finalizzato ad agevolare la comprensione, per tutti gli utenti interessati, dei temi di diritto e delle vicende "legali" così come fotografate dalla Corte di Cassazione, dalle Corti e dai Tribunali di merito i quali, con il loro diritto c.d. vivente, integrano le norme scritte.
Nessun commento:
Posta un commento